jailbreak ipod 4g ios 6.1.6 Tethered/Untethered


Ecco la guida per fare il jailbreak su ipod 4g o iphone 3gs con ios 6.1.6

1. Scaricate il firmware di ios 6.0 da questo link http://www.ipswhub.com/ipod-touch-4g.html
2. Scaricate Redsn0w, se utilizzate mac cliccate qui invece se utilizzate Windows cliccate qui
3. Installate Redsn0w e una volta finita l'installazione cliccate con il tasto destro del mouse sulla sua icona, poi proprietà e infine compatibilità e selezionate modalità di compatibilità con Windows xp service pack 3, se usate mac saltate questo passo.
4. Aprite Itunes
5. Ora aprite Redsn0w e andate su "extras" e successivamente su "select ipsw"
6. Selezionate il firmware di ios 6.0 scaricato in precedenza
7. Cliccate su back e a questo punto su jailbreak
8. Prima di cliccare next assicuriamoci di saper mettere in dfu mode il nostro dispositivo, se non sapete come fare ecco una guida:
spegnete l’iPhone, una volta spento, tenete premuti contemporaneamente i tasti Accensione e Home per esattamente 10 secondi, passati 10 secondi, rilasciate il tasto Accensione e continuate a tenere premuto il tasto Home fino a quanto iTunes non rileverà l’iPhone in modalità Ripristino.
9. Se siete pronti a farlo cliccate next ed eseguite la procedura
10. Finita la procedura il vostro dispositivo, dopo essersi riavviato un paio di volte, sarà nella schermata di blocco, sbloccatelo e potrete notare che è comparsa l'icona di cydia
Ora avrete il vostro dispositivo con un jailbreak di tipo tethered e quindi ogni volta che spegnete il dispositivo, per far ricomparire cydia dovrete andare su Redsn0w, su extras e cliccare su Just Boot.
11. Invece se volete un jailbreak di tipo unthethered aprite cydia, cliccate su cerca e digitate "P0sixsPWN" , installatelo e riavviate il dispositivo, ora avrete un jailbreak di tipo Untethered.
Share on Google Plus

About Christian Rossi

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento