Come velocizzare il proprio dispositivo !

Oggi vi presenterò 3 applicazioni molto utili per velocizzare il vostro dispositivo android !

Al primo posto abbiamo clean master
Secono me è la migliore app per la pulizia del vostro dispositivo, molto semplice da usare e fa tutto quello di cui avete bisogno ovvero pulire la ram, svuotare la cache, analizzare le app che scaricate e avvisarvi in caso sono pericolose, è l'app che ho utilizzato più a lungo e mi sono trovato molto bene.

Al secondo posto abbiamo du speed booster booster

è leggermente meno preciso di clean master però come grafica lo supera, molto belle le animazioni, per quanto riguarda la pulizia del telefono non cambia molto, ha le stesse opzioni ed è possibile anche fare un test della propria connessione internet, l'ho utilizzata per poco tempo ma è affidabile.

Infine all'ultimo posto c'è ccleaner

Versione per android della ben più conosciuta applicazione per computer, fa il suo dovere ma è scarna come app e la grafica è minimale, niente a che fare con le precedenti due app, io la sto usando in questo momento ma mi sto trovando abbastanza bene ma credo che tornero a clean master.
Share on Google Plus

About Christian Rossi

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment

0 commenti:

Posta un commento